Doge Veneziano

DOGE VENEZIANO presenta sei modelli di “Venetian Beads” esclusivi (cm 40×40 e 60×60 a campo continuo) che richiamano il fascino delle pavimentazioni delle antiche dimore Veneziane. Si tratta di prodotti considerati “TOP di gamma”, riservati ad ambienti di un certo prestigio, e volti a soddisfare i progettisti più esigenti grazie alle loro qualità tecniche ed estetiche. “Venetian Beads” rispecchia l’innovazione nel design ed è rivolta in particolare alle forniture dedicate al “Luxury”, rispondendo anche a richieste più specifiche di personalizzazione. Si tratta di pavimenti per interni composti da elementi completamente naturali realizzati con agglomerati di marmo e materiali pregiati frutto della cinquantenaria esperienza della “Sgarbossa Dino e Figli”.

Venetian Beads

Ma la ditta SGARBOSSA DINO E FIGLI si è spinta ancora più in là, allargando il suo raggio d’azione anche ai complementi d’arredo e all’oggettistica di design, nei quali i materiali tradizionali – marmi e pietre – possono essere talvolta affiancati da altri più attuali come le resine.

DOGE VENEZIANO rende inoltre disponibili, su richiesta, altri colori, formati, finiture e personalizzazioni riservandone volta per volta l’esclusività. Oltre alle soluzioni di pavimento per interni “Venetian Beads”, DOGE VENEZIANO propone, per la realizzazione di progetti ancora più esclusivi, l’antica tecnica cinquecentesca del Terrazzo alla Veneziana. Questa tecnica è eseguita da oltre cinquant’anni dalla “Sgarbossa Dino e Figli” e viene realizzata ad hoc in base alle specifiche esigenze. I terrazzi alla veneziana possono essere composti da pavimentazioni a campo continuo eseguite in loco oppure da manufatti modulari componibili riproducenti, di volta in volta con disegni, decori e rosoni differenti.

Con la tecnica dei terrazzi alla veneziana, avrete la possibilità di inserire, a piacimento, minerali prestigiosi quali onici, quarzi, lapislazzuli oppure tessere di vetro, impreziosite da foglia d’oro, d’argento o altri materiali esclusivi. DOGE VENEZIANO fornisce esecuzioni “on demand”, irripetibili, tagliate su misura del cliente. Se tutto ciò non bastasse anche la luce potrà dare ulteriore rilievo e stupire ai vostri pavimenti alla veneziana, attraverso sistemi illuminotecnici, accendendo la materia con effetti cromatici sorprendenti.

Fotogallery