Tour Virtuale

Pavimenti Moderni

Oggi realizzare dei pavimenti moderni alla Veneziana non significa richiamarsi solo a uno stile classico, ma anche aprirsi alle odierne tendenze dell’abitare. Ecco allora nascere soluzioni di pavimenti moderni alla veneziana che donano alla casa ariosità e luminosità, con lavorazioni dal gusto moderno, chiare ed essenziali, perfette per fare da sfondo anche al più audace e contemporaneo degli arredamenti. Senza dimenticare praticità e funzionalità.

Linee pulite e luminose

Ma la ditta SGARBOSSA DINO E FIGLI si è spinta ancora più in là, allargando il suo raggio d’azione anche ai complementi d’arredo e all’oggettistica di design, nei quali i materiali tradizionali – marmi e pietre – possono essere talvolta affiancati da altri più attuali come le resine.

Un’offerta più ampia, che risponde alla sempre più diffusa esigenza dei clienti di personalizzare le loro abitazioni, secondo uno stile inconfondibile e unico, che ora non si esprime più solo nel pavimento, ma anche nei diversi angoli della casa.

Basta ammirare ciò che la ditta SGARBOSSA DINO E FIGLI ha esposto al fuorisalone di Milano, collaborando al Terrazzo Project assieme ai due designer svizzeri Stephane Halmai-Voisard e Philippe-Albert Lefebvre, e realizzando non solo pavimenti moderni alla veneziana ma anche tavoli, sgabelli, lampade, mensole e scaffali. Un matrimonio perfetto fra un’antica tradizione veneta come la posa dei pavimenti alla veneziana ed il design avanguardistico mitteleuropeo.

Con risultati a dir poco sorprendenti. Cinque secoli di tradizione e cinquant’anni di esperienza si mettono così al servizio delle soluzioni abitative di oggi e di domani.

Fotogallery